Termini e condizioni

Disponibilità dei prodotti e prezzo di vendita.
Per ogni articolo è indicato il prezzo unitario di vendita espresso in valuta. I contributi di spedizione potranno variare a seconda del volume del prodotto, del peso e del luogo di destinazione; saranno evidenziati durante la procedura di acquisto e sul modulo di conferma d’ordine. Tutti i prodotti presenti all’interno di Arcosald-shop sono disponibili in magazzino. Se si dovessero verificare imprevisti dovuti a ritardi nella consegna dei prodotti, il Cliente verrà tempestivamente informato via e-mail, così come nel caso di indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti. Arcosald S.r.l. spedisce solo in Italia.

Modalità di pagamento.
Per il pagamento degli acquisti il Cliente può utilizzare le seguenti modalità:

Bonifico bancario, ordinario e telematico.
Beneficiario: Arcosald S.r.l. Via dell'Euro, 1 – 46031 Bagnolo San Vito (Mantova), Italia

Diritto di recesso.
Il Cliente vanta un diritto di recesso che può esercitare, entro un termine di 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati. Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite e-mail all’indirizzo arcosald@arcosald.it
Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del Cliente. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri, nel loro imballo d’origine in perfetto stato di conservazione e previo accordo con Arcosald S.r.l.

Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente ordinato. Qualora la restituzione dovesse dipendere da un errore di Arcosald S.r.l., le spese di spedizione saranno a carico del venditore; in tutti gli altri casi, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.